Natale al Leopardi: Torre del Greco si tinge di rosso



Martedi 22 dicembre appuntamento con la prima edizione del “Natale al Leopardi”, un evento organizzato dal comune di Torre del Greco, nel napoletano, e che prevede la presenza del grande attore comico Paolo Caiazzo, direttamente dal format televisivo Made in sud.

Una serata, quindi, all’insegna dell’allegria e della comicità che si svolgerà a partire dalle ore 17 nel quartiere Leopardi, per l’appunto, nei pressi dell’ufficio postale della città.

Alessandra Tabernacolo, assessore alla cultura ed agli eventi del comune di Torre del Greco, spiega che si tratta di un’iniziativa nata per “donare a tutti i cittadini torresi, nello specifico a quelli del quartiere Leopardi dei momenti felici grazie alla collaborazione di diverse associazioni presenti sul territorio”.

 

Lo show di Caiazzo inizierà alle 21 circa durante il quale il noto cabarettista manderà in scena alcuni dei più noti  personaggi, come il Giapponese di Telegaribaldi e Tonino Cardamone. A seguire ci sarà un dj set con musiche anni ’70 ed ’80, ad opera del dj Pio Light.

Parallelamente si svolgeranno anche saggi ginnici e di difesa personale, tenuti dalla palestra “ News Olimpic center” e sarà anche allestito uno spazio per i più piccoli che riceveranno dei piccoli doni!

Appuntamento a martedi quindi, non mancate!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI