Sergio Assisi a Torre del Greco


Villa Macrina venerdì 20 dicembre ore 18 e la città accoglie alla biblioteca comunale l’attore napoletano Sergio Assisi, incontro organizzato e tenuto dalla redazione culturale deArte, composta da quattro redattrici torresi: Clementina Sasso, Angela Battiloro, Giusy Pernice e Stefania Esposito.

La redazione nasce dal guizzo squisitamente rosa delle giovani donne e redattrici torresi, impegnate nella sfera culturale-sociale -artistica-sperimentale torrese per promuovere il territorio locale. In questo senso l’incontro di ieri con l’attore napoletano Sergio Assisi è stato voluto alla biblioteca comunale di Torre del Greco: l’attore, in veste di autore del suo ultimo lavoro letterario “Quando l’amore non basta“, intervistato da Mario Esposito, reduce dala successo del premio Penisola Sorrentina.

E’ una città che un po’ conosco, grazie ad alcuni miei amici torresi, ma posso dire che è un posto con delle ville settecentesche straordinarie” ha detto sulla città di Torre del Greco l’attore partenopeo noto al pubblico televisivo per le fiction “Capri” ed “Elisa di Rivombrosa” .

L’attore si è concesso in 40 minuti di intervista interattiva col pubblico, in un ditirambo squisito e altamente confidenziale. Clementina Sasso ed Angela Battiloro, soprano e pianista rispettivamente, hanno dedicato al pubblico e all’attore il celeberrimo brano Io te vurria vasà, in occasione della lettura del capitolo dedicato al bacio del capolavoro dell’attore.

La città, con i suoi talenti e le sue alte potenzialità, ha salutato con favore un lavoro di redazione dal gusto squisitamente Post Fata Resurgo!

Incontri deArte con Giusy Pernice, Angela Battiloro, Stefania Esposito e Clementina Sasso vi aspetta per il prossimo incontro 9 febbraio con Gino Rivieccio nella Chiesa dell’Assunta in Via Comizi, sempre a Torre del Greco.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI