Manifestazione marittimi, l’amministrazione comunale parteciperà


L’amministrazione comunale di Torre del Greco parteciperà alla manifestazione organizzata dal movimento spontaneo dei marittimi guidato da Vincenzo Accardo e Francesco Montano per l’applicazione della legge 30/98 (registro internazionale). La manifestazione si terrà mercoledì 11 Marzo 2015 alle ore 17.30. Il corteo partirà da Piazza Luigi Palomba.
L’adesione è stata data anche dal Sindaco Ciro Borriello e da Antonio Spierto, persidente del consiglio comunale.

COMUNICATO STAMPA

Ciro Borriello sindaco, l’amministrazione comunale

aderisce alla manifestazione organizzata mercoledì 11 dai marittimi

 

Anche l’amministrazione comunale di Torre del Greco parteciperà alla manifestazione organizzata dal movimento spontaneo dei marittimi guidato da Vincenzo Accardo e Francesco Montano, con un corteo che mercoledì 11 marzo alle ore 17.30 partirà da piazza Luigi Palomba per dirigersi verso piazza Santa Croce. Al corteo pacifico sulla corretta applicazione delle legge 30/98 in merito all’imbarco di personale comunitario sulle navi battenti bandiera italiana, hanno infatti dato la loro adesione il sindaco Ciro Borriello e il presidente del consiglio comunale Antonio Spietro.

Proprio Spierto, che è capitano di lungo corso, spiega le ragioni dell’adesione all’iniziativa in programma mercoledì: “È giusto puntare l’attenzione sulla corretta applicazione delle norme e in particolare della legge 30/98. Confidiamo in una buona partecipazione all’iniziativa, che punta a sensibilizzare gli organismi politici centrali e gli armatori. Siamo convinti che in questa ottica, importante sarà l’apporto che sapranno fornire i sindacati, sempre attenti a che venga coniugato il binomio formazione-occupazione”.

Torre del Greco, 9 marzo 2015


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI