Il sindaco Ciro Borriello nomina nuovi collaboratori


Il Sindaco di Torre del Greco, Ciro Borriello, ha nominato due nuovi collaboratori, Sofia Flauto e Rosario Borriello. In un decreto firmato dal primo cittadino si legge che mentre Sofia Flauto si occuperà della promozione di progetti inerenti a politiche sociali che non prevedono l’utilizzo di fondi comunali, Rosario Borriello si occuperà di “promuovere progetti inerenti la rivalutazione del patrimonio disponibile all’ente”. Collaborazioni che non prevedono, come si legge nel comunicato, “retribuzione o indennità di carica, vincolo di orario di lavoro, esclusività della prestazione e ingerenza nell’attività gestionale dell’ente

COMUNICATO STAMPA

Ciro Borriello sindaco, nominati due nuovi collaboratori

Il sindaco di Torre del Greco, Ciro Borriello, nomina due suoi nuovi collaboratori. Si tratta di Sofia Flauto e Rosario Borriello. La prima – come si legge nel decreto firmato dal primo cittadino – si occuperà di “promuovere progetti inerenti politiche sociali e lavoro che prevedano, per la loro realizzazione, l’utilizzo di finanziamenti che esulano dal prelievo dal fondo comunale”; il secondo invece è incaricato di “promuovere progetti inerenti la rivalutazione del patrimonio disponibile all’ente”. Per entrambi questa “collaborazione non prevede retribuzione o indennità di carica, vincolo di orario di lavoro, esclusività della prestazione e ingerenza nell’attività gestionale dell’ente”.La durata della collaborazione non può essere superiore al mandato del sindaco, salvo revoca anticipata da parte di quest’ultimo. “Il professionista ha l’obbligo di rapportarsi direttamente con il sindaco” e, nel caso di Sofia Flauto, con l’assessore alle Politiche sociali, “per le valutazioni delle proposte programmatiche elaborate”.

 

Torre del Greco, 10 marzo 2015


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI