Torre del Greco, pubblicato bando per sostegno imprese artigiane


E’ stato pubblicato sul sito del Comune di Torre del Greco il bando per il sostegno alle imprese artigiane della Campania. Il bando, supportato da uno stanziamento di due milioni di euro da parte della regione Campania è consultabile a questo sito: www.comune.torredelgreco.na.it

La presentazione delle domande sarà attiva dal prossimo 31 Marzo. Il bando prevede contributi a fondo perduto fino al 50% dell’investimento, e sono finanziabili le imprese operanti in tutte le attività artigianali di produzione con sede operativa in Campania.

Comunicato Stampa

Pubblicato sul sito del Comune di Torre del Greco il bando per il sostegno allo sviluppo delle imprese artigiane della Campania. Grazie all’interessamento prima dell’assessore alle Politiche comunitarie, Romina Stilo, e quindi del consigliere delegato alle Attività produttive, Ciro Piccirillo, il bando – supportato da uno stanziamento di due milioni di euro da parte della Regione Campania – può ora essere consultato anche sul sito dell’ente (www.comune.torredelgreco.na.it). “Abbiamo messo in moto tutti i nostri canali di informazione e divulgazione – afferma Piccirillo – affinché questa procedura, che offre importanti opportunità ai titolari delle imprese artigiane anche della nostra città, specie in questo periodo di crisi, sia portata all’attenzione di tutti gli interessati”.
La presentazione della domande on line, infatti, è attiva fino al prossimo 31 marzo. Il bando prevede contributi a fondo perduto nella misura del 50% dell’investimento. Sono finanziabili le imprese operanti in tutte le attività artigianali di produzione con sede operativa in Campania: la spesa ammissibile è pari ad un massimo di trentamila euro per impianti, macchinari ed attrezzature, mezzi di trasporto strettamente funzionali allo svolgimento dell’attività, software finalizzati alla gestione dell’impresa e al commercio elettronico, siti web, adesioni a sistemi di certificazione.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI