Torre del Greco, raccolta differenziata. Premiata la Edil Cava nonostante…

Raccolta Differenziata

Il Comune di Torre del Greco conferisce alla ditta Edil Cava di Santa Maria la Bruna un compenso di 40.000 euro. La Edil Cava è l’azienda che nella città del corallo si occupa della gestione e conduzione del centro comunale di raccolta rifiuti differenziata. I quattrini elargiti, come contributo per i risultati ottenuti del 2013, serviranno alla ditta per coprire parte dei costi di conduzione del sito di stoccaggio, la sorveglianza del sito, energia elettrica e lavaggio della cava.

Un premio alla ditta nonostante  in questi giorni e per l’intero anno passato la completa gestione della raccolta rifiuti ha fatto molto discutere in città. Soprattutto nei giorni festivi appena trascorsi nei quali molti lavoratori si sono dichiarati malati e per le strade torresi erano presenti diversi cumuli di rifiuti dovuti anche al guasto di ben 5 autocompattatori. Sono mesi che a Palazzo Baronale, sede storica della politica cittadina, si discute e ci si scontra sul lavoro che la Edil Cava fornisce alla comunità torrese e sul servizio che un’altra azienda fornisce sulla raccolta dei rifiuti.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più