Torre del Greco, Stefano Caldoro sarà oggi all’Ospedale Maresca

Ospedale-Maresca

Questo pomeriggio, alle ore 15, il Governatore della Campania, Stefano Caldoro, insieme al consigliere del presidente della regione per la sanità, Raffaele Calabrò e il direttore dei dipartimento Salute della Regione Campania, Ferdinando Romano, sarà all’Ospedale Maresca di Torre del Greco, accolto dai vertici ospedalieri e dal sindaco Ciro Borriello.

COMUNICATO STAMPA

Ciro Borriello sindaco, alle 15 visita del governatore Caldoro all’ospedale Maresca

 Il presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, sarà questo pomeriggio all’ospedale Maresca. Il governatore arriverà al nosocomio di via Montedoro alle 15 per visitare i diversi reparti e verrà accolto dai vertici ospedalieri e dal sindaco di Torre del Greco, Ciro Borriello. Ad accompagnare Caldoro saranno tra gli altri il consigliere del presidente della Regione per la Sanità, Raffaele Calabrò, e il direttore dei dipartimento Salute della Regione Campania, Ferdinando Romano.

“La visita – si legge in una nota diramata dal commissario straordinario dell’Asl Napoli 3 Sud, Salvatore Panaro – si inquadra nella scelta delle autorità regionali di inserire la struttura torrese nel piano di potenziamento della rete ospedaliera campana”. A seguire, il presidente Caldoro visiterà anche l’ospedale di Boscotrecase.

 

Torre del Greco, 27 marzo 2015

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più