Torre del Greco, si stacca l’intonaco dal solaio. Terrore in municipio

crollo solaio Torre del Greco

Leggiamo sul metropolisweb che c’è stata tanta paura dei dipendenti comunali nel crollo di una parte di solaio all’interno di una stanza dell’ufficio Nu di palazzo La Salle, sede di diversi uffici pubblici di Torre del Greco. Il fatto si è verificato al piano terra di una palazzina che ospita gli uffici, dove è in corso tra l’altro la distribuzione dei sacchetti della spazzatura alla cittadinanza.

Quando il cedimento è avvenuto però all’interno dell’ufficio c’erano solo due ispettori. Secondo quanto raccontato dai dipendenti pubblici ai vigili del fuoco – che insieme a responsabili dell’ufficio Tecnico sono giunti sul posto – i due sono stati colpiti da alcuni calcinacci e hanno lasciato la stanza giusto in tempo. Pochi istanti dopo, infatti, le scrivanie e le sedie poste nella stanza sono state investite da detriti dovuti a un cedimento più consistente.

Mentre i due lavoratori si sono fatti medicare al pronto soccorso dell’ospedale Maresca (per loro solo qualche lieve ferita e qualche leggera escoriazione), vigili del fuoco e dipendenti dell’ufficio Tecnico comunale hanno provveduto a ordinare la chiusura della stanza e dei bagni posti al primo piano della palazzina, in attesa della realizzazione di lavori urgenti.

Potrebbe anche interessarti