Kick Boxing: il torrese Falanga Piergiuseppe vince il titolo di Campione Italiano


Nella giornata di ieri, 25 Maggio 2015, si sono svolti presso il palazzetto dello sport di Monterusciello a Pozzuoli le finali assolute dei Campionati Italiani di Kick Boxing della W.T.K.A.

Oltre 2300 gli atleti qualificati nelle varie discipline provenienti da tutta l’Italia a concorrere per il prestigioso titolo di campione Italiano assoluto di categoria

Tra le tante discipline del contatto pieno, cioè quelle dove i calci e i pugni vengono affondati in maniera esplosiva, nella kick boxing K1 per la categoria dei -81 kg, l’ atleta corallino Falanga Piergiuseppe vince il titolo di Campione Italiano.

L’allenamento assiduo e costante dell’atleta corallino, seguito e allenato dal suo Maestro Castellano Vincenzo presso la palestra Olimpic Center, hanno ancora una volta portato Torre del Greco sul gradino più alto del podio.

kik

Non è la prima volta che l’umiltà e la professionalità sportiva ottiene risultati di questo genere, infatti all‘Olimpic Center ci si allena per costruire e preparare atleti sia a livello agonistico che non.

Ora per l’atleta Falanga dopo quest’ottima prestazione si prospettano scenari internazionali.

Anche altri atleti corallini si aggiudicano il Titolo Italiano, ma questa volta per le M.M.A. (Mixed Martial Arts) a contatto leggero, allenati sempre dal maestro Vincenzo Castellano e dal maestro Balzano Luciano e sono:

Capasso Pasquale per la categoria Juniores -91kg e per la categoria Seniores +91kg l’atleta Marrazzo Gerardo

Grandissima soddisfazione per il maestro Castellano che ancora una volta fa parlare di se e della sua città a livelli altissimi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI