Ecco ciò che resta del “The Space.. Il Villaggio Pizza”, un cumulo di rifiuti

the space3

Ed ecco cosa è rimasto alla città di Torre del Greco del “The Space.. Il Villaggio Pizza”la manifestazione tenutasi nel parcheggio de La Salle, dal 23 al 28 giugno.

the space

Sacchi contenenti rifiuti, bidoni di olio e spazzatura sparsa di qualsivoglia genere. Se il biglietto da visita non era stato proprio dei migliori a causa dell’attacchinaggio selvaggio dei manifesti, sparsi per la città e affissi anche dove non consentito, il rush finale si può dire sia stato anche peggio. Non che la manifestazione sia stata una cattiva iniziativa, tutt’altro. Di eventi del genere dovrebbero essercene molti di più in città, ma è normale che un evento positivo debba lasciare strascichi tanto negativi, che peraltro persistono a tre giorni dalla chiusura della manifestazione? Chi doveva pulire il parcheggio? E perché non lo ha fatto?

the space2

Le foto che vi mostriamo sono state scattate oggi, tra lo sconcerto per lo scenario degradante e la rabbia di cittadini che desidererebbero vivere in una città che non venga trasformata continuamente in una vergognosa discarica.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più