Video. La cerimonia della tribuna dedicata ad Enzo Strino


La Turris non dimentica il portiere Enzo Strino, storica bandiera corallina scomparsa lo scorso dicembre. Giuseppe Giugliano, presidente della Turris, lo aveva annunciato nelle scorse settimane: “Intitoleremo la tribuna del Liguori ad Enzo Strino“. La cerimonia è avvenuta questo pomeriggio, nel pre-partita di Turris-Potenza. Tanti i tifosi presenti allo stadio, che non hanno voluto mancare a questa importante cerimonia, ricordando Enzo Strino a suon di cori in suo onore. Oltre alla società corallina, presente anche quella del Potenza. Entrambe hanno infatti omaggiato la famiglia di Strino con una maglia ufficiale ed una targa commemorativa. Questo, il video della cerimonia.

[youtube width=”100%” height=”360″]LINK YOUTUBE[/youtube]

Oltre alla targa posizionata sulla tribuna, un altro importante gesto simbolico è arrivato dai tifosi del Potenza. Uno striscione dedicato proprio a Strino è stato prima esposto durante la partita, poi posizionato all’esterno dello stadio. L’ennesimo gesto d’affetto verso un giocatore amato da tanti tifosi.

Enzo Strino

Striscione Enzo Strino


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI