Video. “A libertà”, la canzone di un noto neomelodico scritta dal boss di Secondigliano


“Tu non sai cosa si prova nel cuore a stare lontano da una moglie e un figlio che non posso mai abbracciare”, sono queste le parole che il boss Umberto Accurso, 24 anni, ritenuto il reggente del clan della Vanella Grassi, avrebbe dedicato alla sua famiglia, interpretate dal noto cantante neomelodico, Anthony, nella sua canzone “A libertà”. 

Accurso, lo ricordiamo, è stato arrestato nei giorni scorsi a Qualiano per la sparatoria contro la caserma dei carabinieri di Secondigliano. Secondo gli investigatori, l’assalto alle forze dell’ordine sarebbe stato una sorta di vendetta contro lo Stato, reo di aver tolto i figli ad Accurso e alla compagna. La decisione, però, è stata presa per proteggere i bambini da eventuali ritorsioni, visto che il fratello di Accurso è diventato un collaboratore di giustizia.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=ZnOgNbiziEk[/youtube]

“Un giorno finirà e tornerò a casa per stare insieme alla famiglia e ai fratelli miei, ritornerà la libertà”, si chiude così la canzone che nel 2015 spopolò sul web: oggi conta circa 102.000 visualizzazioni. 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI