Video. Il rapper francese Makaba canta “Napoli” sulle note di Gomorra

Makaba "Napoli"Canta in francese, ma il suo nuovo video si ispira alla serie televisiva Gomorra. Non per nulla Makaba, giovane rapper transalpino, l’ha girato tra le vie di Scampia, così come è avvenuto per la fortunata quanto discussa produzione Sky tratta dall’omonimo libro dello scrittore Roberto Saviano. La canzone s’intitola “Napoli”, mentre il video – della durata di 4 minuti e 35 secondi – è stato diretto e realizzato da Kespey.

A dare l’annuncio della sua uscita lo stesso Makaba sulla propria pagina Facebook ufficiale: “Ecco il mio videoclip girato a Napoli ed ispirato alla serie Gomorra“, tanto per essere chiari. Lo si trova e lo si può ascoltare sul suo canale You Tube Makaba94, dove vi è stato inserito nella giornata di ieri. Lo stesso video è stato pubblicizzato e pubblicato anche sulla pagina Facebook ufficiale della casa produttrice, la KespeyProd, così come mostrato di seguito nella foto sottostante:

Per vedere e ascoltare il video, invece, eccovi la versione originale:

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più