Video. Sanremo 2017, Clementino è a rischio eliminazione: ecco come rivederlo


Ieri sera è andata in onda su Rai 1 l’attesa prima serata del Festival di Sanremo. La kermesse musicale giunta alla sua sessantasettesima edizione ha visto l’esibizione dei primi 11 big dei 22 totali in gara. Tra questi, anche il rapper Clementino. Negli scorsi giorni abbiamo cercato di analizzare il testo del brano, “Ragazzi fuori”. Finalmente, ieri si è potuto ascoltare per la prima volta la canzone. Un brano pienamente nelle corde di Clementino, con un testo autobiografico – scritto a quattro mani con Marrakech – che ben si sposa con i brani che generalmente si ascoltano a Sanremo.

Purtroppo per Clementino, “Ragazzi fuori” è a rischio eliminazione. Il rapper, infatti, è finito tra gli esclusi (assieme a Ron e Giusy Ferreri): non parteciperà, quindi, alla serata delle cover, prevista per giovedì. In quella sera, però, gli esclusi gareggeranno in un mini torneo per decretare chi andrà avanti nella competizione e chi, invece, sarà costretto ad abbandonare. Di seguito, il LINK per rivedere l’esibizione di Clementino.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI