Video. Made in Sud, il ricordo di don Antonio: “Sono tornato dal Paradiso”


Ieri sera è andata in onda su Rai 2 la prima puntata della nuova stagione di Made in Sud. Un’edizione ricca di novità, ma anche di adii, come quelli di Gigi e Ross, storici conduttori del programma, e Francesco Cicchella, famoso per le sue eccezionali imitazioni. Alla conduzione di questa nuova stagione c’è Gigi d’Alessio, che ieri è stato protagonista di un emozionante monologo su Napoli.

Come da tradizione del programma, però, c’è anche spazio alle risate. Uno dei momenti migliori della serata è stato l’omaggio a don Antonio Polese, il boss delle cerimonie. Ciro Giustiniani lo ha interpretato ancora una volta, in una veste un po’ inusuale. Don Antonio non c’è più, ma è lassù in paradiso.

Da qui l’idea di reinventare con una chiave di lettura diversa il personaggio, che continua a organizzare feste spettacolari con i santi del paradiso. Divertiti, e al tempo stesso emozionati, i familiari di don Antonio, presenti tra il pubblico. Di seguito, il video:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI