Video. Nemo, ex camorrista: “Ho avvelenato Nord e Sud, rifiuti da Napoli a Ferrara”

Questa sera andrà in onda la nuova puntata di Nemo – nessuno escluso, programma del palinsesto serale di Rai 2 condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini. Tra i servizi che verranno mostrati, uno riguarda un pentito di camorra, Nunzio Perrella. Si parlerà dello sversamento illecito di rifiuti tossici che ha interessato non solo il Sud Italia, ma anche il Nord.

Tutti i tipi di rifiuti che si sono portati a Napoli, si sono poi portati a Brescia. Poi, si è cominciato a portare rifiuti anche a Ferrara, riempiendola fino all’osso. Con me hanno scaricato tutti i trafficanti e le aziende che trasportavano rifiuti del Nord. A fine mese mi interessava solo di prendere i soldi“. Di seguito, il video con l’anteprima del servizio:

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più