Video. Il fidanzato, la Champions e l’amica…sbagliata: l’ironia de “Gli scusateci”

Gli scusateci

Perchè si sa, quando il Napoli gioca, soprattutto in Champions League, la fidanzata deve s(o)upportare tutta la squadra. Tutto ciò diventa obbligatorio quando la ragazza è anche di buon augurio per la squadra di Mister Sarri. Ecco che “gli scusateci“, con questo video, ci raccontano ironicamente come va a finire quando la fidanzata di uno sfegatato tifoso del Napoli si sente messa da parte durante le partite di Champions e si trova a sfogarsi con l’amica…sbagliata.

Perché si sa, quando una donna tifa Napoli è coinvolta come tutti gli uomini nella partita e non perderebbe l’occasione di sfruttare la sua amica amuleto per la vittoria della sua amata squadra, soprattutto in Champions League. Ecco il video che sta facendo divertire tutti i tifosi e le tifose del Napoli:

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più