VIDEO/ La sposa sta per lanciare il bouquet, ma succede una cosa che commuove tutti

Per tutti i romantici non esiste immagine migliore di una proposta di matrimonio in grande stile: l’uomo che si inginocchia, tira fuori l’anello, chiede e la commozione naturale dopo il fatidico “Sì”. E’ quello che è avvenuto il 26 maggio 2018 a due innamorati, Salvatore e Rosy, di Pomigliano d’Arco.

I due si trovavano al matrimonio della sorella di lui, Emanuela, che ha sposato Francesco. Durante il tradizionale lancio del buquet la neo-sposa non ha gettato in aria il mazzo di fiori, ma l’ha consegnato direttamente alla futura cognata. È in quel momento che Salvatore ha deciso di fare il grande passo, inginocchiandosi di fronte alla fidanzata.

La scena è stata immortalata dalle videocamere che riprendevano la cerimonia ed ora sta commuovendo il web con un raro (ormai) esempio di vero amore.

[youtube height=”360″ width=”100%”]https://www.youtube.com/watch?v=ZXZA4ojNZC4&feature=youtu.be[/youtube]

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più