Video. Il Napoli sorprende alcune tifose: i calciatori donano loro un fascio di mimose


L’8 marzo si celebra la festa della donna e quale può essere il regalo più bello per tutte le tifosissime azzurre se non ricevere le mimose da un calciatore del Napoli? La SSC Napoli ha intervistato diverse supporter azzurre nel giorno in cui si celebra la donna. Le ragazze di varia età hanno raccontato la loro sfrenata passione per il Napoli e per i calciatori azzurri. Sono sempre allo stadio, sono sempre davanti alla tv a vedere la mia squadra, la squadra del cuore.

Una passione che deve essere condivisa con tutti, soprattutto con i più cari: “A casa sono tutti pazzamente innamorati del Napoli, quindi abbiamo un appuntamento fisso. Infatti guardiamo e commentiamo le partite insieme.” Alle donne intervistate viene poi chiesto quale sia il loro giocatore preferito; i due più gettonati sono il neo capitano, Lorenzo Insigne, ed il colosso senegalese, Kalidou Koulibaly.

Giocatori caparbi che mettono tutto l’impegno e la dedizione quando indossano la maglia azzurra. Lì poi la sorpresa: nel corso dell’intervista compaiono sia Kalidou che un altro giocatore azzurro, Piotr Zielinski, che celebrano così le donne intervistate porgendogli delle mimose. Insomma una festa della donna che di certo queste ragazze non dimenticheranno mai e che rimarrà per sempre nei loro cuori come la passione per il Napoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI