Come rivedere la Supplica del 6 Ottobre 2019 alla Madonna di Pompei

Madonna di Pompei supplicaLa Madonna di Pompei attira fedeli da tutto il mondo. Il suo quadro è meta di pellegrini che provengono da ogni parte del pianeta, specialmente in occasione della Supplica che si tiene due volte l’anno: l’8 maggio e la prima domenica di Ottobre.

Anche ieri, 6 Ottobre 2019, il Santuario di Pompei e la relativa piazza erano gremiti di persone che hanno assistito alla funzione religiosa. Prima ha avuto luogo la Santa Messa, successivamente la Supplica vera e propria.

Autobus organizzati e treni sono le modalità più gettonate dai fedeli che sono arrivati a Pompei nella prima mattinata o addirittura il giorno prima, facendo la veglia in piazza. Un evento molto sentito che commuove molte persone, un giorno di festa ma soprattutto di preghiera e speranza. Termine dei conflitti nel mondo, lavoro e salute sono le grazie più richieste alla Madonna di Pompei.

Di seguito potete vedere la funzione integrale che abbiamo trasmesso sulla pagina Facebook di Vesuvio live.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più