Notizie di Caserta

Dramma al Santobono, muore un bambino di 10 anni

Tragico evento all’ospedale Santobono. Un bambino di soli 10 anni, Karol Trotta, è venuto a mancare nella serata di ieri.

Il piccolo, colpito sin dalla nascita di una grave malattia, ha avuto un malore ed è stato trasportato d’urgenza nel noto ospedale pediatrico di Napoli. Arrivato in condizioni disperate, sono purtroppo stati vani i tentativi dei medici.

Karol si spegne a soli 10 anni all’ospedale Santobono, il cordoglio della Comunità di Macerata Campania

Karol era figlio di un imprenditore nel campo dell’idraulica, abitava con la sua famiglia in via Alfieri, nel cuore di Macerata Campania. Fin dalla nascita aveva affrontato importanti problemi di salute che avevano richiesto alla sua straordinaria famiglia ulteriori sforzi di affetto e supporto. Compiti che tutti avevano imparato a gestire con la dolcezza caratteristica dello sguardo di Karol; lo sguardo di un angelo che ascende al cielo poche ore dopo la nascita.

Questo evento ha colpito profondamente la comunità di Macerata Campania, che si è stretta attorno alla famiglia e ai suoi cari.

La notizia si è diffusa oggi in mattinata tra gli abitanti, che stanno espimendo il loro cordoglio e la loro solidarietà ai genitori del piccolo.Le esequie si svolgeranno questo pomeriggio alle 17 nella chiesa di San Martino Vescovo a Macerata Campania.