Notizie di Ercolano

Ercolano. Al via “Sport in città”: basket, karate, giochi per bambini e spettacoli in piazza

Sport come divertimento ma anche momento di inclusione. Questa, la mission di “Sport in città“, l’evento promosso dal Comune di Ercolano nell’ambito del progetto “Sport e inclusione: vincere la partita più importante! Domenica 5 maggio, sarà allestita in Piazza Trieste un’ampia area dedicata ai più piccoli con giochi gonfiabili, scivoli anti-trauma, e tanto altro, per i bambini di tutte le età. I più piccoli potranno divertirsi con pallavolo, basket, atletica leggera, karate, bumberball, calciobalilla umano, animazione, gadget e tanta musica.

Il luogo perfetto dove vivere insieme ai bambini mille avventure, socializzare, crescere e sviluppare la fantasia. Tutto il necessario per divertirsi senza dimenticare il comfort e le esigenze dei bambini. Saranno disponibili, inoltre, gazebo informativi con medici, fisioterapisti e nutrizionisti pronti a dare informazioni a ragazzi e genitori.

Il Progetto “Sport e inclusione: Vincere la partita più importante!”, è realizzato con il Patrocinio del Comune di Ercolano dall’associazione ASCO (Associazione Sportiva e Culturale Orionina) e dalla COOPERATIVA SOCIALE L’IMPRONTA, approvato e finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Ufficio per lo Sport.