Notizie di Napoli

Arriva Park&Gol per i tifosi: parcheggio+navetta per il San Paolo a soli 3 euro

Si chiama Park&Gol ed è il nuovo servizio messo a disposizione da Anm per i suoi utenti. Di cosa si tratta? Di una sorta di agevolazione per i tifosi del Napoli che andranno al San Paolo per le prossime partite casalinghe della squadra azzurra.

La novità partirà sabato 25 febbraio, in occasione di Napoli-Atalanta (che si disputerà alle 18:00) e consiste in un “pacchetto” che, al costo di soli 3 euro, permette di parcheggiare la propria auto al parcheggio di interscambio di Viale della Liberazione (a Bagnoli) e, con la “navetta bus” dedicata, raggiungere in pochi minuti lo stadio San Paolo e ritornare al parcheggio a fine partita.

La prima corsa della navetta da Bagnoli è prevista alle ore 16:00, con una frequenza ogni 15 minuti.  Le corse per il rientro al parcheggio sono previste alle ore 20.15 e alle ore 20.30. Il parcheggio Bagnoli chiude alle ore 24.00.

Queste le istruzioni fornite da Anm:

  • – il parcheggio di Viale della Liberazione si trova nei pressi dell’ex NATO (dalla tangenziale uscita Agnano)
  • – ritira il ticket alla colonnina di ingresso
  • – parcheggia la tua auto e recati alla cassa
  • – chiedi all’addetto di convertire il tuo ticket nella “tariffa Park&Gol” e ritira il biglietto valido per utilizzare il bus navetta fino a 5 persone
  • – recati alla cassa automatica per pagare l’importo ed evitare la fila al ritorno
  • – prendi la navetta all’uscita del parcheggio e recati allo stadio. Il tempo di viaggio previsto è di 10/15 minuti.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.