Notizie di Napoli

Napoli City Half Marathon 2019. Iscrizioni già aperte: come partecipare

Napoli conferma e ripropone uno degli eventi sportivi più attesi dell’anno: Napoli City Half Marathon.

Un evento che è alla sua sesta edizione e si terrà il 24 febbraio 2019. La partenza è prevista alle ore 9 dal viale J.F. Kennedy, adiacente al polo fieristico Mostra d’Oltremare che sarà punto di ritrovo per tutto l’evento.

Data la grande affluenza di partecipanti che si è registrata negli scorsi anni, sono state già aperte le iscrizioni. Chi è interessato può prenotare un posto tramite il sito ufficiale www.napolirunning.com e seguire le chiare istruzioni presenti nel portale. I più veloci avranno anche delle agevolazioni e dei tagli sulla quota d’iscrizione: i prima 2000 pagheranno solo 25 euro, da 2001 a 5000 la quota da versare è di 30 euro, gli ultimi prenotati pagheranno 35 euro. L’unico modo per iscriversi alla gara è solo via on-line e si consiglia a chi è interessato di provvedere quanto prima, non solo per gli sconti riservati ma anche perchè i posti andranno a ruba.

Per i primi 10 vincitori della maratona è previsto un premio in denaro.

Ci sarà una gara anche non competitiva e non agonistica, il 23 febbraio 2019: “Family Run & Friends”. Un percorso di 2 kilometri aperto a tutto e che non richiede la presentazione del certificato medico. La quota di iscrizione, gratuita per i bambini al di sotto dei 10 anni e per i senior over 65, è di 5 €.

Ulteriori informazioni sono disponibili consultando il sito www.napolirunning.com.

Ecco il trailer ufficiale della scorsa stagione:

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.