Un’emozione immensa per tutto lo staff che da anni lottava per ritornare ai vertici del calcio a 5 nazionale e che finalmente dal prossimo anno potrà farvi parte dopo una lunga assenza.
“Un’emozione incredibile e difficile da raccontare – affermava al traguardo della SerieA il presidente Serafino Perugino, fondatore del club nel lontano 2012 prima con la denominazione Fuorigrotta e poi con quella attuale da quest’anno. – I ragazzi, guidati da mister Piero Basile, hanno compiuto un’impresa, un percorso storico che è stato giustamente premiato“.
E al Napoli Futsal sono arrivati i complimenti anche del sindaco della città, Luigi de Magistris, che con un messaggio sul proprio profilo Instagram si è congratulato con la società: “Complimenti alla FF Napoli di calcio a 5 che, dopo aver conquistato con largo anticipo la SerieA1, ha vinto domenica la Coppa Italia di SerieA2. Un’annata assolutamente straordinaria durante la quale i ragazzi di mister Basile e del Presidente Perugino hanno vinto tutte le partite disputate“.
Questa incredibile stagione del Napoli potrebbe portare moltissimi ragazzini ad avvicinarsi di più ad uno sport sano e non troppo seguito come il calcio a 11, da quale il futsal (calcio da sala la traduzione dal portoghese) non ha nulla a che invidiare.
💙 Ci sono anni in cui si scrive la storia e una squadra diventa leggendaria
🏆 🇮🇹 E’ double, serie A e Coppa Italia
💯 Le abbiamo vinte tutte
#jammeguagliù #marcolinopersempreconnoiPubblicato da FF Napoli su Domenica 18 aprile 2021