Categories: Notizie di Napoli

VIDEO/ Bruno Barbieri da Nennella: show con pasta e patate, musica e volo dell’angelo

Bruno Barbieri mangia la pasta e patate con la provola di Nennella, provando anche l’emozione del volo dell’angelo tra le braccia dello staff della trattoria napoletana. Lo Chef, presenza costante di Masterchef Italia e volto del programma 4 Hotel, in occasione della registrazione di una puntata ha fatto tappa a Napoli e ne ha approfittato per andare a mangiare nel locale che adesso si trova a Piazza Carità.

Bruno Barbieri da Nennella: canti, balli e volo dell’angelo

La presenza di Bruno Barbieri ha animato ancora di più la serata nella Trattoria da Nennella, specialmente quando lo staff, dopo avergli portato la celebre pasta e patate con la provola, ha messo la musica ad alto volume dando vita ad una vera e propria festa poi culminata nel volo dell’angelo. Proprio come accadde a Luigi Di Maio, ma questa volta speriamo che per Barbieri sia di buon auspicio, visto che l’ex ministro conseguì poi un risultato disastroso alle urne che ha decretato la sua fuoriuscita dalla politica.

“Ieri è venuto a trovarci Bruno Barbieri – ha commentato lo staff di Nennella –  ha assaggiato la nostra pasta e patate, cantato, ballato e volato. Una cosa abbiamo imparato: l’umiltà premia sempre, grazie Chef”.