Notizie di San Giorgio a Cremano

Il 4° trofeo città di San Giorgio a Cremano: si affrontano 300 Judoka da tutto il Sud

Un grande evento, domenica 10 novembre 2019, riempirà San Giorgio a Cremano di tante giovanissime persone appassionate di Judo. Si tratta del “4° trofeo città di San Giorgio a Cremano”.

Alle tante gare che si terranno, collegate a questo sport veramente sano e pulito, si contenderanno la vittoria su 6 tatami, ben 300 Judoka, dai 4 agli 11 anni, tutti meridionali, provenienti infatti dalla Campania, dalla Sicilia, dalla Calabria, dall’Abruzzo e dalla Puglia.

L’evento si terrà presso il Palaveliero di Via Manzoni, a partire dalle ore 09.00 del mattino, organizzato dal maestro Giovanni Savarese, in forza alla Flat sport e dall’Aics, il tutto per diffondere la nobiltà del Judo a tante persone, dai piccolissimi agli adulti, con la priorità di creare un bel momento di aggregazione.

Emilio Caserta, giornalista e responsabile ufficio stampa istituzionale. Direttore de "L'Identitario - Quotidiano Indipendente", collaboratore di Vesuviolive ed altre testate giornalistiche locali e nazionali. E' Coordinatore giovanile Nazionale del Movimento Neoborbonico, laureato in Economia e Commercio e proprietario del sito e-commerce identitario www.bottega2sicilie.eu e socio fondatore del 'Caffè Identitario' a Napoli. Appassionato di storia di Napoli e Sud (in particolare dal periodo del Regno delle Due Sicilie a quello Risorgimentale Post-unitario), Attivista del "Comprasud" per la difesa dei prodotti e delle aziende presenti sul territorio meridionale dall'Abruzzo alla Sicilia, collabora con diverse associazioni di beneficenza territoriale.