Notizie di Torre Annunziata

Torre Annunziata, sette arresti per spaccio di droga: 500 episodi in meno di 2 mesi

A Torre Annunziata, i carabinieri hanno raggiunto un ulteriore traguardo nella lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti, dando esecuzione a sette arresti alle prime luci dell’alba.

I Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari di Torre Annunziata, su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di 7 indagati, ritenuti responsabili di detenzione e spaccio di cocaina, crack e marijuana.

Le indagini che hanno portato agli arresti sono state svolte da parte dei Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata e coordinate dalla Procura di Torre Annunziata. L’attività investigativa condotta dai militari dell’Arma ha permesso di monitorare circa 500 episodi avvenuti in meno di due mesi nella città di Torre Annunziata e in altri comuni dell’area vesuviana.

Ulteriori informazioni sulla vicenda saranno fornite in una nota successiva dei carabinieri. Qui di seguito il video relativo agli arresti eseguiti alle prime ore del mattino.