Notizie di Torre del Greco

Grande emozione allo spettacolo della scuola “Emozione Danza” di Torre del Greco

Sabato scorso 1 luglio presso il Teatro Dan Orione di Ercolano si è tenuto lo spettacolo di fine anno accademico della scuola di danza “Emozione Danza” di Torre del Greco diretta da Mariantonietta Mennella, danzatrice diplomata in danza moderna dal 2006, ma già da tempo assistente di danza presso varie scuole locali. Una serata all’insegna della danza che ha visto protagonisti gli allievi della scuola.

Un alternarsi di vari momenti ha visto i ballerin spaziare in diversi stili: dal moderno, all’hip hop, passando per il classico, arrivando fino al contemporaneo, dimostrando tecnica e grinta. Non sono mancati momenti che hanno visto protagonista l’emozione e i sentimenti lasciando commossi i presenti.

La serata si è poi conclusa con la messa in scena del Musical Pinocchio riadattato dalla coreografa, con un’esplosione di colori, energia, magia. Hanno contribuito al successo dello spettacolo le insegnanti Alessia Moggio, Sara Musello, Rosanna Fiengo, Veronica Giordano Orsini, Alessia De Fortis e Martina Mennella.