Turris, prosegue la campagna acquisti: ufficiale l’arrivo di altri due calciatori

La nuova Turris di Antonio Colantonio sta cercando di programmare con molta celerità la prossima stagione. Dopo aver subito ufficializzato l’arrivo in panchina di Roberto Carannante ed il ritorno di Ivan Visciano, arriva l’ufficialità per altri due nuovi colpi di mercato: Giovanni Liberti e Gennaro Valentino. Di seguito il comunicato diffuso dalla società corallina:

L’ AP Turris ASD 1944 comunica di aver raggiunto l’accordo con i calciatori Giovanni Liberti e Gennaro Valentino. Interno di centrocampo, Liberti, classe 96’, è un ex Pomigliano e Puteolana, con un passato anche nelle giovanili del Parma.

Esterno d’attacco, Valentino, classe 98’, l’anno scorso ha disputato il campionato nelle fila del Pomigliano, totalizzando 24 presenze con 3 goal all’attivo. Entrambi sono assistiti dal procuratore Italo Mattioli. La Proprietà, la Dirigenza e tutta la Turris augurano ai neo calciatori un grosso in bocca a lupo per questa nuova avventura. 

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.