Turris, si cerca un direttore generale: Colantonio chiama Vincenzo Calce

Si sta componendo la nuova Turris del neo presidente Antonio Colantonio. Dopo l’annuncio del nuovo tecnico corallino e dei primi acquisti, la società è alla ricerca di altre figure dirigenziali. Un nome su tutti, quello di Vincenzo Calce, già dirigente durante i tre anni di presidenza di Giuseppe Giugliano.

Con un comunicato, la Turris invita, pubblicamente, Vincenzo Calce ad entrare a far parte della nuova compagine societaria, col ruolo di direttore generale. “L’esperienza e la competenza di Calce – afferma Colantonio – porterebbero un valore aggiunto a questa società. Sarei ben lieto di poterlo accogliere nella nostra famiglia. La Turris – conclude Colantonio – ha bisogno di figure di spessore e Calce, in campo calcistico, ha esperienza da vendere”. 

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.