Turris, nuovo colpo in mediana: ufficiale l’arrivo di Vincenzo Pontillo

Nuovo colpo in casa Turris. Attraverso un comunicato la società corallina ha ufficializzato l’ingaggio di Vincenzo Pontillo: “L’ AP Turris ASD 1944 comunica di essersi assicurata le prestazioni del calciatore Vincenzo Pontillo. Qualità e quantità , Pontillo , classe 91′, è un centrocampista capace di giocare in più ruoli“.

Un curriculum di tutto rispetto per il neo corallino – prosegue il comunicato – che nell’ultima stagione ha vestito, a partire da Dicembre, la maglia del Gladiator contribuendo alla salvezza dei sammaritani. Nella prima parte della scorsa stagione è stato tra le fila del Madrepietra Daunia; in passato esperienze anche al Pomigliano e alla Casertana. La Proprietà, la Dirigenza e tutta la Turris augurano al neo calciatore un grosso in bocca a lupo per questa nuova avventura“.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.