Notizie di Torre del Greco

Turris, ufficializzato l’acquisto di Longobardi: guiderà l’attacco corallino

Torre del Greco – Un nuovo calciatore si aggiunge al parco attaccanti della Turris. La società, infatti, ha ufficializzato l’acquisto di Giovanni Longobardi, classe ’82, che guiderà il reparto avanzato nella prossima stagione

Per lui si tratta di un ritorno a Torre del Greco: nelle due stagioni precedente trascorse con la maglia corallina ha totalizzato 29 partite mettendo a segno 17 reti. Nella seconda parte della scorsa stagione, con il Cynthia, ha collezionato 19 presenze e 8 goal.

Un acquisto importante per la categoria: Longobardi, con un passato anche in Lega Pro, rappresenta un innesto di assoluta affidabilità. La Proprietà, la Dirigenza e tutta la Turris augurano al neo calciatore un grosso in bocca a lupo per questa nuova avventura .

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.