Notizie di Torre del Greco

Notte sacra a Torre del Greco: dove si può parcheggiare gratis

Dopo la gioia per la canonizzazione del “parroco Santo” Vincenzo Romano, a Torre del Greco si guarda ora alla “Notte sacra, in calendario per sabato 20 ottobre 2018. L’evento è proposto dalla Basilica di Santa Croce e per l’occasione i negozi resteranno aperti oltre l’orario consueto di chiusura, così come voluto dall’Associazione Commercianti torresi.

Per una migliore riuscita dell’evento l’amministrazione torrese si è attivata subito per garantire un potenziamento in merito alla presenza degli uomini della polizia municipale, ma ha anche individuato le aree parcheggio, pubbliche e private, da offrire alla fruizione dei cittadini. Pertanto, sono state individuate anche diverse aree dove sarà possibile parcheggiare gratuitamente.

Ritratto del Beato Vincenzo Romano

Le aree dove il parcheggio sarà gratuito sono: Ex Molini Marzoli, via Castro; Ferrovia dello Stato, largo Ferrovia; Ex Orfanotrofio SS.ma Trinità ed Area mercatale, via Circumvallazione; Stadio Liguori.

Le aree dove il parcheggio sarà a pagamento sono: Parcheggio “La Ferrovia”, via Sedivola; Parcheggio “Corallo”, c.so Vittorio Emanuele; GI.MI. e “Parking city” , via Vittorio Veneto; Parcheggio Borrelli, via Livorno.