Notizie di Torre del Greco

Turris, altro colpo di Napolitano: arriva il difensore Hamed Dramé

Quinto colpo messo a segno dal nuovo direttore tecnico della Turris Riccardo Napolitano: si tratta del difensore francese di origini maliane Hamed Karamoko Dramé. Il calciatore sarà a Torre del Greco già nella giornata di domani, 19 luglio 2024. Contratto di un anno con opzione in favore del club corallino.

Turris, altro colpo di Napolitano: arriva il difensore Hamed Dramé

Classe 2001, il 23enne ha disputato l’ultima stagione con i ciprioti dell’Olympiakos Nicosia. Alto 1,93, il centrale va a rafforzare la retroguardia corallina assieme a Francesco Cucciniello, già annunciato in sede di conferenza stampa dal dirigente biancorosso.

Dopo Carlo ArmientoEmmanuel TannorFrancesco Sulmonte e il terzino cresciuto nell’Entella, arriva così il quinto rinforzo per mister Mirko Conte. Un acquisto avvenuto in tarda notte, che testimonia una volta di più il grande lavoro che sta compiendo il nuovo staff formato dal gruppo condotto da Ettore Capriola.

Cresciuto in Francia, Hamed Dramé ha mosso i primi passi da professionista nel Niort, prima si maturare esperienza a Cipro con le maglie di Akritas Chlorakas, AC Oulu e, appunto, Olympiakos Nicosia.

Mirko Miceli saluta la Turris: c’è l’accordo per la risoluzione

Inoltre, sempre nella giornata di ieri, la Turris ha raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto di Mirko Miceli, che da gennaio 2024 era passato in prestito al Taranto.

La pelota no se mancha.