Notizie di Torre del Greco

Torre in lutto, Valeria non ce l’ha fatta: aveva 31 anni

La città piange Valeria Torello: la ragazza ha combattuto contro una grave malattia ma, purtroppo, non ce l’ha fatta.

Addio a Valeria Torello, aveva 31 anni

Aveva appena 31 anni Valeria Torello, cittadina di Torre del Greco che si è spenta ieri, 5 marzo. Ha lottato con tutte le sue forze contro un male più grande di lei che, alla fine, ha tristemente avuto la meglio.

Valeria era stata una studentessa del liceo scientifico Nobel, una comunità scolastica che oggi la ricorda stringendosi nel momento del lutto e della preghiera ad un altro istituto cittadino: il liceo De Bottis, del quale la madre di Valeria, prof. Letizia Spagnuolo, è la Dirigente Scolastica.

Al triste momento per i due licei si stringe l’abbraccio dell’intera città di Torre del Greco per una vita spezzata, ancora una volta, troppo presto.

Alla famiglia di Valeria l’abbraccio e le condoglianze di tutto lo staff di Vesuviolive.it.

Sono nato mentre il Napoli vinceva il suo primo scudetto. Un "odi et amo" con questa terra, lungo una vita intera. Foto, videomaker, scrittura: do ossigeno a tutti i mezzi che mi consentono di raccontare la realtà, la mia realtà. Per i social sono #ilmennyquoditiano