Categories: Calcio Napoli

Napoli, amichevoli estive: ufficiali le prime 4. DATE

Quest’oggi la comitiva del Calcio Napoli con ben 25 convocati è partita alla volta di Dimaro, consueta meta del ritiro estivo degli azzurri. In giornata sarà presentata anche la nuova maglia ufficiale, firmata dalla Kappa. Da lunedì è prevista l’inizio della preparazione vera e propria dopo i primi test atletici effettuati a Castel Volturno.

Intanto, mentre il mercato è in continuo fermento, si pianifica anche il programma delle amichevoli estive. Ieri la società azzurra ha ufficializzato il test del 2 agosto a Nizza, con diretta tv, ma prima di quella data saranno altre 3 le amichevoli: 21 luglio contro l’Anaune Val di Non, il 24 con la Feralpi Salò (a Trento) e il 29 con il Cittadella. 

Test non proprio attendibili che, però, permetteranno al rivoluzionato Napoli di Sarri di trovare la giusta amalgama in previsioni dei ben più importanti impegni ufficiali. I partenopei dovranno giocare su tre fronti: campionato, Coppa Italia ed Europa League.

Intanto nella giornata di lunedì sono attesi importanti sviluppi sul fronte mercato: Astori e Allan su tutti sembrano ormai in via di definizione e prontissimi, soprattutto il difensori ex Cagliari e Roma, a sbarcare velocemente a Dimaro per unirsi alla comitiva azzurra.

Caldo anche il fronte dei partenti: in primis ci sarà da collocare altrove i due portieri Rafael e Sepe, mentre a centrocampo Inler appare sempre più lontano da Napoli. Questi i primi a dover fare le valige.

 

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.