Categories: Calcio Napoli

De Guzman non lascia Napoli, De Laurentiis lo punisce così

Jonathan De Guzman, al centro di numerose trattative di mercato non ha lasciato il Napoli rimanendo sul groppone di De Laurentiis e di Sarri. L’olandese ad un passo dall’approdare in Inghilterra, non convinto delle destinazioni, l’ultima era il Bournemounth, ha fatto saltare il piatto all’ultimo istante.

Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, la società sarebbe andata su tutte le furie con il calciatore e avrebbe già fatto sapere al nazionale orange che rimarrà fuori rosa  fino a gennaio, quando si riapriranno le compravendite. De Guzman, quindi, dovrebbe allenarsi da solo e non far parte del progetto tecnico.

Un peso economico visto che l’olandese guadagna non poco per la resa tecnica offerta nella scorsa stagione. Un finale di mercato con colpi di scena e affari sfumati: da Soriano in entrata a De Guzman in uscita, il Napoli è arrivato troppo tardi a definire operazioni importanti.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.