Categories: Calcio Napoli

Midtjylland Napoli Streaming: ecco come vedere la partita

Il Napoli è voltato in Danimarca con l’obiettivo di chiudere i giochi qualificazione ai 16esimi di Europa League. Questa sera, con fischio d’inizio alle 21 e 05, l’avversario di turno sarà il Midtjylland, formazione ritenuta alla vigilia cuscinetto del girone e, invece, capace di mantenere il passo degli azzurri con 2 vittorie in altrettante apparizioni.

Dunque un avversario da non sottovalutare per i partenopei reduci dalla vittoria casalinga contro la Fiorentina e con il morale alle stelle per i recenti risultati ottenuti. Sarri opterà presumibilmente per un abbondante turnover. In porta dovrebbe trovare spazio Gabriel, mentre la linea difensiva dovrebbe vedere questi 4: Maggio, Albiol, Chiriches, Strinic. Centrocampo con il riconfermatissimo Allan, poi spazio a Valdifiori e Lopez. Attacco inedito con Callejon, El Kaddouri e Gabbiadini.

Ma come vederla gratis?

Purtroppo anche questa settimana Mtv8, che trasmette un match in chiaro tra le 3 italiane, ha deciso di snobbare il Napoli. Dopo aver immortalato le gesta della viola, ecco oggi in tv la Lazio. C’è ancora da attendere. Per chi è abbonato Sky, potrà vedersi la partita su Sky Sport 1. Per tutti quelli, invece, non abbonati alla pay tv ci sarà da mettersi al pc e spulciare tra i tanti siti web che propongono il match in diretta streaming, tra questi alcuni canali stranieri:  ORF, RTL, La2 e RSI

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.