Categories: Calcio Napoli

I tifosi della Juventus sfottono i napoletani: ecco come hanno festeggiato la vittoria

Il Calcio Napoli esce sconfitto dallo Juventus Stadium, ma a testa alta. Dopo 87 minuti di totale equilibrio tra le due squadre, è solo un gran gol di Zaza a condannare la squadra di Maurizio Sarri. Un tiro sul quale è decisiva la deviazione di Albiol, che spiazza completamente Reina. Il Napoli quindi scivola a -1 dalla Juventus, ora capolista solitaria.

Al termine della partita, come era lecito aspettarsi, tanti i festeggiamenti da parte dei tifosi bianconeri. In particolare, dopo il triplice fischio di Orsato, i supporter della Juventus cantano una canzone tanto amata dai napoletani, “O surdato ‘nnammurato”. Oltre al danno, anche la beffa, verrebbe da dire. Perché i bianconeri festeggiano proprio con uno dei tanti canti di vittoria che spesso sentiamo tra i tifosi partenopei, dopo aver cantato prima della partita i soliti cori razzisti nei confronti dei napoletani.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.