Categories: Calcio Napoli

Tifosi della Juventus cantano: “Noi non siamo napoletani”. L’inviato di Sky reagisce così

La Juventus sarà impegnata questa sera nel decisivo match di Champions League contro il Bayern Monaco, e i tifosi bianconeri stanno già accorrendo numerosi allo Juventus Stadium per assistere all’incontro. La rivalità che però lega la tifoseria juventina a quella azzurra è fortissima, anche quando non gioca direttamente il Calcio Napoli. E infatti, nelle ore che stanno precedendo la partita, un gruppo di tifosi bianconeri si è reso protagonista durante la diretta di Sky Sports 24.

L’inviato Francesco Cosatti, mentre riferiva le ultime notizie sulla partita, è stato circondato da un gruppo di tifosi della Juventus, che hanno iniziato a cantare: “Noi non siamo napoletani“. La reazione del giornalista è stata immediata, al punto da zittire i tifosi che si aggiravano alle sue spalle, ricevendo anche i complimenti dallo studio. “Li abbiamo fermati subito“, chiosa infatti Cosatti.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.