Calcio Napoli

Il Napoli celebra Jorginho: numeri spaventosi a Palermo

Cifre spaventose per Jorginho. Il centrocampista italo-brasiliano del Napoli si è preso le chiavi della mediana azzurra. Zitto zitto, senza segnare, a differenza di quanto avesse fatto in precedenza con la maglia del Verona, si è preso il ruolo di protagonista risultando uno degli elementi di maggiore affidabilità dell’intera rosa a disposizione del tecnico Sarri.

Da quasi bidone con Benitez a elemento essenziale dell’undici base. Tutte le azioni partono dai suoi piedi dolci e ieri, nella vittoria a Palermo, ci ha messo tanto di suo. La Ssc Napoli, attraverso il suo profilo Twitter, celebra i numeri della trasferta siciliana. A dir poco spaventosi: 166 palle giocate, 138 passaggi riusciti, 42 giocate utili, 17 recuperi.

Numeri da capogiro che certificano la consistenza tecnica del calciatore e il suo essere prezioso e fondamentale per lo sviluppo del gioco dei partenopei. Pochi errori, tanti palloni giocati e anche diversi recuperi, segno che con Sarri ha imparato anche la fase di interdizione vero tallone d’achille nell’era Benitez.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.