Calcio Napoli

Sepe svela le idee sul suo futuro: “Napoli è il mio sogno ma…”

Napoletano e tifoso del Calcio Napoli, Lugi Sepe dopo una brutta esperienza alla Fiorentina sembra deciso a restare nella sua città. Nella scorsa stagione aveva espresso la voglia di giocare con continuità e decise di andare in prestito scaricando il ruolo di secondo portiere. L’avventura lontano dal Vesuvio però è stata più difficile del previsto e ora Sepe non vuole ripetere lo stesso errore.

Il portiere è stato intervistato da Radio Kiss Kiss dove ha svelato le sue idee per il futuro:“Sono napoletano, il mio sogno è giocare nel Napoli. Per la maglia azzurra firmerei a vita, anche come secondo portiere. La scelta di andare alla Fiorentina si è rivelata sbagliata e ora voglio soltanto essere felice. Non so ancora cosa accadrà i matrimoni si fanno sempre in due. 

Nonostante l’amore per la maglia partenopea, Sepe accetterà il ruolo di secondo portiere soltanto dopo aver ricevuto delle garanzie dall’allenatore e dalla società:”Se mi dicono che non giocherò mai allora non resterò. Voglio crescere alle spalle di Reina ma non farò lo stesso campionato che ha fatto Gabriel“.