Calcio Napoli

Sorteggio Calendario Serie A 2016/2017: le 6 squadre che il Napoli non affronterà all’esordio

Le condizioni del manto erboso dello stadio San Paolo hanno portato il Calcio Napoli a richiedere di giocare la partita d’esordio della prossima Serie A in trasferta. Domani la società azzurra conoscerà il calendario in una stagione che partirà il prossimo 21 agosto.

Il sorteggio del calendario partirà alle 18 e 30 con copertura su Sky e Mediaset Premium, ma anche sul canale youtube della Lega Serie A.

La formazione di Sarri già sa di non poter affrontare queste sei formazioni alla prima del massimo torneo italiano:  GenoaSassuolo, Sampdoria, Lazio, Inter Crotone.

Il Crotone, neopromosso in Serie A, visti i lavori che proseguono per l’ampliamento dello Scida, così come i partenopei, ha richiesto di giocare la prima in trasferta. Genoa e Sassuolo non saranno accoppiate al Napoli, perché affrontate all’esordio negli ultimi due anni.

Inter, Lazio e Sampdoria, invece, in considerazione del fatto che condividono il campo con un altro club e dovendo invertire l’ordine di esordio rispetto ad un anno fa, non potranno affrontare il Napoli alla prima.

 

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.