Calcio Napoli

Napoli Pescara, probabili formazioni: ci sono 8 novità, enigma difesa

Tra Napoli e Pescara, questo pomeriggio alle 15:00, non dovrebbe esserci praticamente praticamente partita: i partenopei sono una macchina da gol e vivono un buon momento, mentre i biancoazzurri sono ultimi in campionato e non hanno mai vinto una partita, fatta eccezione per la vittoria a tavolino contro il Sassuolo. Eppure nel calcio non si sa mai, basti ricordare la partita dell’andata in cui la formazione di Oddo è riuscita a bloccare sul pari quella di mister Sarri.

La probabile formazione di oggi vede 8 novità rispetto all’ultima gara, quella contro lo Spezia in Coppa Italia: tornano i titolari, mentre Chiriches sarà sostituito da Tonelli:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Tonelli, Strinic; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri
PESCARA (3-5-2): Bizzarri; Crescenzi, Stendardo, Coda; Benali, Memushaj, Cristante, Bruno, Verre; Caprari, Gilardino. All. Oddo

ARBITRO: Gavillucci

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.