Calcio Napoli

Napoli, calendario infernale: Juve, Roma e Real Madrid. 2 in 3 giorni con la Juve

La stagione del Napoli inizia adesso. Già, perché a guardare gli impegni che attendono il Napoli da qui a fine stagione, ci sarà da divertirsi. Sarà un calendario infernale per gli azzurri, attesi ad un mese di marzo che potrebbe decidere (in un senso, o nell’altro) il destino di questa stagione: trionfo o fallimento. Si inizierà il primo marzo con la partita d’andata di Coppa Italia allo Stadium, contro la Juventus. Nel week-end, la sfida all’Olimpico contro la Roma di Spalletti.

Si concluderà poi il 7 marzo, con la partita delle partite: Napoli-Real Madrid, match di ritorno di Champions League. Finita qui? Macché. Ad aprile, altro ciclo terribile, a tinte bianconere. Infatti, il 5 ci sarà il ritorno della semifinale di Coppa Italia al San Paolo. Nel week-end di campionato che precede la sfida, invece, un altro Napoli-Juventus.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.