Calcio Napoli

Higuain: “Torino è diversa da Napoli, è tranquilla. Tra Real e Napoli tifo per…”

Gonzalo Higuain, dopo le dichiarazioni degli ultimi giorni, è tornato a parlare del suo passato, presente e futuro. L’argentino ha rilasciato un’intervista a Radio Onda Cero, in Spagna: “Torino è diversa da Napoli. È una città tranquilla, gente tranquilla. Sono contento e voglio divertirmi al massimo in questa nuova avventura”.

Differenze non solo nelle città in cui ha vissuto, ma anche nei club in cui ha militato: “Il Real Madrid mi ha aiutato molto a crescere e a migliorare, anche il Napoli. Sono due società che devo ringraziare, lo dirò sempre. Ovviamente poi può succedere che uno cambi squadra perché cerca sempre di imparare qualcosa in più. L’importante è la mentalità: bisogna sempre pensare che si può migliorare e bisognare sempre voler fare meglio le cose”.

Prosegue: “La Juve è come il Real Madrid: ti preparano per vincere. Quando inizi così, il resto arriva di conseguenza. E poi quando arrivano i risultati, si può lavorare bene perché l’ambiente è tranquillo. Non so se sono cambiato, però sono tornato come ero al Real, una condizione a cui ero abituato“.

Higuain non dimentica il club azzurro: “Ringrazierò sempre il Napoli, i miei compagni, lo staff… tutti quelli che ho avuto. Adesso la Juve ha fatto una scommessa forte con me e questa fiducia mi rende molto felice”. Infine, una battuta sull’imminente sfida di Champions League che vedrà opporsi il Napoli ed il Real Madrid: “Chi tifo tra le due? Ho amici in tutte e due le squadre, ho affetto per entrambe. Che vinca il migliore, questo è quello che sento”.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.