Calcio Napoli

Reina: “A Madrid con coraggio. Se andiamo in finale? Pensiamo…”

L’unico modo per uscire indenni da Madrid è giocare con coraggio“. Così il portiere del Napoli Pepe Reina si è espresso in un’intervista a Radio Marca. “Siamo in un buon momento, al Bernabeu dovremo avere personalità e mantenere il nostro stile di gioco – ha proseguito – L’arrivo di Maradona al Bernabeu ci motiva, speriamo di non deluderlo. Sono consapevole che ci aspetterà una gara difficile ma sono molto felice di esserci. I tifosi sono molto eccitati per il match di ritorno, noi siamo coscienti delle difficoltà, ma abbiamo molta fiducia“.

Il portiere spagnolo è uno dei tre giocatori del Napoli ad aver già calcato il prato del Bernabeu, insieme ad Albiol e Callejon.

Sono molto emozionato, Madrid è la mia città – ha detto ancora lo spagnolo, e su Sergio Ramos – “Non è un caso che segni sempre nei minuti di recupero: il real non molla mai, ha una grande determinazione e questo aspetto può fare la differenza. Noi in finale? Bisogna essere realisti e pensare all’oggi

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.