Calcio Napoli

Insigne: “Abbiamo fatto una grande partita. Tra Real e Napoli non c’è differenza”

Finisce a favore del Real Madrid il primo atto della sfida contro il Napoli. Gli azzurri aprono l’incontro con Insigne, che illude tutti. Poi, il ritorno della squadra spagnola. Un 3-1 giusto, che premia la squadra più forte. Ai microfoni di Mediaset Premium ha parlato proprio Lorenzo Insigne. Ecco che cosa ha detto:

Abbiamo fatto una grande partita – spiega l’attaccante – al di la del risultato. Al ritorno lotteremo per tutti i 90 minuti. Penso che abbiamo fatto tanto. Sappiamo che il Real è una grande squadra, con 11 fenomeni in campo. Siamo venuti a Madrid con umiltà, peccato per il risultato. La differenza così ampia è solo nel risultato. Abbiamo dimostrato di saper giocare, al di la di qualche errore individuale“.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.