Calcio Napoli

Sacchi: “L’Italia deve dire grazie al Napoli. Sul ritorno? Per vincere dovranno…”

A due giorni dalla sfida con il Real Madrid, l’ex tecnico Arrigo Sacchi torna a parlare della gara, e fa i complimenti alla squadra di Sarri: “Al Napoli e a Sarri che è il suo condottiero tutta l’Italia può soltanto dire grazie. Stanno facendo qualcosa di straordinario – ha detto ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’ – Il loro modo di giocare è apprezzato da tutti, anche dai loro avversari. Ecco perché tutti dicono che è il Napoli la squadra che gioca meglio. È un calcio che diverte, e dobbiamo essere orgogliosi che questa squadra sia italiana”.

Su De Laurentiis: “È un dirigente che sta facendo tantissimo per il Napoli, lo ha preso dalla C e lo ha portato al Bernabeu, e non è poco. Ha fatto grandi investimenti, anche se il club non è ancora tra i top. Però De Laurentiis deve essere più prudente in certe dichiarazioni. La fiducia è fondamentale, e credo che De Laurentiis ne abbia in Sarri”.

Sulla gara di ritorno con il Real: “Impresa al San Paolo? Sì, si può fare. Dovranno costringere il Real alla fase difensiva. L’importante è che il Napoli si muova molto anche senza palla, e potremo divertirci”.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.